Tattoo realistici, arte allo stato puro

 


I tattoo realistici sono arte allo stato puro e proprio per questo motivo sono molto difficili da realizzare anche se sono fra i più belli, i più ricercati e divertenti da riprodurre. Il risultato vi sorprenderà talmente tanto da restare assuefatti e volerne fare altri. La bravura dell’artista, perché anche di artista si parla, sta nel creare un intenso impatto visivo che solo il realismo saprà regalare.

tattoo realistici sono arte allo stato puro


I soggetti principali dei tattoo realistici

I tattoo realistici prendono vita propria quando il soggetto principale è un volto, una mano, un animale, una scena di movimento fra due personaggi e tanto altro…una volta terminato il tattoo realistico vedrete realizzata l’arte allo stato puro sul vostro corpo.

Questo tipo di tecnica richiede un’attenzione minuziosa ai dettagli e nella maggior parte dei casi il tatuatore deve aver conseguito, come nel mio caso, specializzazioni in campo artistico, applicate di conseguenza alla realizzazioni di tatuaggi di ogni stile.

Ciò che caratterizza un tatuaggio realistico allo stato puro, sono i suoi dettagli come ad esempio il tronco venoso di un albero, le sue venature, la particolarità delle sue foglie, fiori e petali.

La bellezza di una pupilla, o il tenero abbraccio fra padre e figlio sono il perfetto esempio di realismo su pelle che si possa creare.

Questo tipo di tecnica può essere creata a colori o in bianco e nero…sfondi ed ombre diventano essenziali per dare vita alla figura.

Le persone che solitamente amano questo genere, sono più emotive rispetto alle altre e proprio per questo si legano talmente tanto ad un ricordo, un’immagine, un oggetto da volerlo rappresentare nei minimi dettagli sul proprio corpo, come solo questa tecnica sa fare.


Se sei interessato ad un tattoo realistico allo stato puro, che è quello a me più affine, contattami e progetteremo un bel lavoro su misura per te. Sul sito web troverai, nella sezione apposita, molte foto a cui ispirarti e se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale assicurati di seguire la mia pagina Instagram e Facebook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: